Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1437018838 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 14.09Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,65%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 71,6, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice AEX, su base settimanale, ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,08%, rispetto a -0,95% dell'indice di riferimento della Borsa Olandese).
Lo status tecnico di medio periodo di ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 71,79, mentre i supporti sono stimati a 71,21. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 72,37.
Mani forti non stanno operando su ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate visto che i volumi giornalieri pari a 647 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 694. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 0,9596, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook