Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1437018838 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 16.37Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,74%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 66,1 Euro collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 6 novembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 66,43 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 66. La resistenza più immediata è stimata a 66,64. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 67,29, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Il trend di ETF che consente agli investitori di beneficiare di un'esposizione alle società real estate quotate appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,7962. I volumi giornalieri pari a 3.244, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.368, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook