Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1390062245 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,77%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 115,5 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 115,5 in prossimità del top intraday. Il confronto del titolo con l'indice Swiss Market, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 115,8, mentre il primo supporto è stimato a 114,9. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 116,6.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 300 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook