Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1650491282 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Amundi Euro Government Inflation Linked Bond -Acc- Ca, che mette a segno un modesto profit a +0,31%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 164,7 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 165,9 a ridosso dei massimi della giornata. Il trend di Amundi Euro Government Inflation Linked Bond -Acc- Ca mostra un andamento in sintonia con quello del CAC40. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Amundi Euro Government Inflation Linked Bond -Acc- Ca è in rafforzamento con area di resistenza vista a 166,1, mentre il supporto più immediato si intravede a 165,6. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 166,6.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,332, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Euro Government Inflation Linked Bond -Acc- Ca evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook