Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681041890 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 16.35Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per ETF esposto sulle società europee che hanno ROE elevato, stabilità della crescita degli utili e basso indebitamento, che porta a casa un calo dello 0,63%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 108,2 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 107. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF esposto sulle società europee che hanno ROE elevato, stabilità della crescita degli utili e basso indebitamento, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 106,6. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 108,4. Il peggioramento di ETF esposto sulle società europee che hanno ROE elevato, stabilità della crescita degli utili e basso indebitamento è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 106.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.143 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 956.
Facebook