Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0496786905 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per ETF che permette di investire sul benchmark negoziabile primario del mercato azionario australiano, che propone sul finale una variazione percentuale pari a +0,01%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di ETF che permette di investire sul benchmark negoziabile primario del mercato azionario australiano subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Tecnicamente, ETF che permette di investire sul benchmark negoziabile primario del mercato azionario australiano è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 57,75, mentre il supporto più immediato si intravede a 56,98. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 58,53.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che permette di investire sul benchmark negoziabile primario del mercato azionario australiano visto che i volumi intraday pari a 921 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,143, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook