Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: AT0000A3EPA4 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Ams-Osram, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 5,666 CHF, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 27 novembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 5,55, verso i minimi di giornata. Il trend di Ams-Osram mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 5,384. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 5,882. Il peggioramento di Ams-Osram è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 5,218.
Ams-Osram risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 15,4. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 387.542 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 706.721.
Facebook