Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 16/04/2025 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per la società che possiede e gestisce infrastrutture di comunicazione wireless e broadcast, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 220,3 USD, sotto il top della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco nel corso degli scambi. L'andamento di American Tower nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di breve periodo di American Tower mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 221,3. Rischio di eventuale correzione fino al target 211,6. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 231.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a American Tower visto che i volumi intraday pari a 2.630.683 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,586, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.