Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per American Homes 4 Rent 6.25 % Cum Conv Red Perp Pfd Re, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,23% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 24,84 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione. L'andamento di American Homes 4 Rent 6.25 % Cum Conv Red Perp Pfd Re nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di American Homes 4 Rent 6.25 % Cum Conv Red Perp Pfd Re mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 24,27, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 24,34. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 24,25.
American Homes 4 Rent 6.25 % Cum Conv Red Perp Pfd Re risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8275, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook