Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Balza in avanti American Electric Power, che amplia la performance positiva con un incremento del 2,23%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 91 Euro collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 91,5 vicino ai massimi intraday.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di American Electric Power. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 92,83, con il supporto più immediato individuato in area 89,83. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 88,17.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a American Electric Power visto che i volumi intraday pari a 100 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,235, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook