Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per America's Car-Mart, che chiude la sessione in ribasso dello 0,84%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 52,99 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata, ma concludere debole a 53,14 verso i minimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di America's Car-Mart rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di America's Car-Mart. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 55,21. Primo supporto a 51,89. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 50,63.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,427. America's Car-Mart risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 447.636 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 153.769.
Facebook