Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BFZNKV91 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 10.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Altona Rare Earths, che termina gli scambi con un moderato 0%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0,017 sterline, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 0,018, prossimo al valore più alto della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Altona Rare Earths rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Altona Rare Earths è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 0,0206, mentre il primo supporto è stimato a 0,0148. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 0,0264.
Altona Rare Earths, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,59. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 403.875 rispetto a quelli della media mobile a 0.
Facebook