Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,73%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 22,95 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 22,91 sul livello più basso della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Analizzando lo scenario di Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 22,69. Prima resistenza a 23,16. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 22,48.
Il trend di Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3624. I volumi giornalieri pari a 11.608, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 8.723, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook