Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 31 ottobre chiude piatta per Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf, che riporta un esiguo -0,09%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 23,22 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 23,26. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf rispetto all'indice.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 23,23. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 23,31. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 23,21.
Il trend di Alpha Architect High Inflation & Deflation Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3444. I volumi giornalieri pari a 29.041, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 11.748, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook