Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per il produttore di Photoshop e Acrobat, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,99%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 502,1 USD, sotto il top del 20 novembre, per poi incrementare la performance in giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Adobe Systems, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nel breve periodo, Adobe presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 506,1 e supporto a 501,1. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 511.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,123, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Adobe Systems evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook