Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMDV7354 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Ac Asia Pacific Ex Japan Research Enhanced Index Equi, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,71%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 18,94 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 31 ottobre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 18,96 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ac Asia Pacific Ex Japan Research Enhanced Index Equi rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ac Asia Pacific Ex Japan Research Enhanced Index Equi. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 19,14. Primo supporto visto a 18,8. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 18,65.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ac Asia Pacific Ex Japan Research Enhanced Index Equi visto che i volumi intraday pari a 848 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,6555, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook