Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2024 19.50Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la società americana dell'abbigliamento giovanile, che chiude la giornata del 3 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,49% rispetto alla seduta precedente. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 156,6 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Abercrombie & Fitch rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La tendenza di breve dell'azienda USA attiva sel settore dell'abbigliamento è in rafforzamento con area di resistenza vista a 158,7, mentre il supporto più immediato si intravede a 149,9. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 167,4.
La rischiosità di Abercrombie & Fitch risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.614.792, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.741.769.
Facebook