Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per il produttore di prodotti farmaceutici e medici, che chiude la giornata del 20 novembre con una variazione percentuale negativa dell'1,02% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 116,7 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Abbott Laboratories rispetto all'indice di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Abbott Laboratories, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 114,9. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 117,2. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 113,8.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.624.364 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.430.994.
Facebook