Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Prysmian, nell’ambito del programma di acquisto di azioni ordinarie, ha comunicato di aver effettuato, dall’11 al 15 novembre 2024, l’acquisto di 270.000 azioni ordinarie proprie.
La Regione Sicilia ha approvato un finanziamento di 3 milioni di euro destinato al potenziamento dell’aeroporto di Comiso. L’obiettivo è attrarre nuove compagnie aeree e...
La crisi abitativa, in costante peggioramento in tutta Europa, è stata al centro dell' European Responsible...
Dal 18 al 23 novembre la città di Foggia sarà protagonista di KDZENERGY & OPP!
Protagonista la società che sviluppa apparecchi biomedici, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,30%. (Foto: Melissa Mahon / Pixabay)
Brillante rialzo per la società di tecnologia energetica americana, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,00%.
Retrocede molto Bio-Rad Laboratories, che esibisce una variazione percentuale negativa del 4,00%.
Sottotono il rivenditore di prodotti e servizi per la bellezza, che passa di mano con un calo del 3,33%. (Foto: © Nupean Pruprong / 123RF)
La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato in attesa degli interventi dei banchieri centrali, in...
Seduta vivace oggi per il distributore di prodotti farmaceutici, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 5,98%.
Grande giornata per la società americana di biotecnologia, che sta mettendo a segno un rialzo del 4,93%.
Si muove verso il basso il distributore di abbigliamento tecnico sportivo, con una flessione del 2,01%.
Ribasso composto e controllato per l'azienda specializzata nello sviluppo di sistemi integrati dedicati all'analisi della variazione genetica, che presenta una flessione dell'1,99% sui valori precedenti.
Protagonista la società che sviluppa apparecchi biomedici, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,30%. A livello comparativo su base settimanale, il trend di...
Brillante rialzo per la società di tecnologia energetica americana, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,00%. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un...
Facebook