Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Ribasso per l'azienda specializzata nello sviluppo di sistemi integrati dedicati all'analisi della variazione genetica, che presenta una flessione dell'1,99%.
Protagonista la società di forniture medicali per dentisti e medici, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,54%.
Apprezzabile rialzo per il fornitore di prodotti e servizi sanitari, in guadagno del 3,80% sui valori precedenti.
A picco la piattaforma che mette in contatto viaggiatori e autisti, persone in cerca di cibo e ristoranti, che presenta un pessimo -6,29%.
Scende sul mercato la società farmaceutica statunitense, che soffre con un calo del 4,35%. (Foto: TheDigitalArtist / Pixabay)
Seduta vivace oggi per il gestore telefonico, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,92%.
Ottima performance per l'azienda attiva nel settore automotive, che scambia in rialzo del 6,09%.
Seduta decisamente positiva per il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, che tratta in rialzo del 4,75%. (Foto: © Dollar General)
Ribasso composto e controllato per il chipmaker, che presenta una flessione del 3,28% sui valori precedenti.
Ottima performance per la società di forniture medicali per dentisti e medici, che scambia in rialzo del 4,54%. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la...
Seduta positiva per il fornitore di prodotti e servizi sanitari, che avanza bene del 3,80%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500.
Pressione sulla piattaforma che mette in contatto viaggiatori e autisti, persone in cerca di cibo e ristoranti, che perde terreno, mostrando una discesa del 6,29%.
Si muove in perdita la società farmaceutica statunitense, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 4,35% sui valori precedenti. Lo scenario tecnico visto ad una settimana...
Rialzo marcato per il gestore telefonico, che tratta in utile dell'1,92% sui valori precedenti. A livello comparativo su base settimanale, il trend della big delle tlc...
Ottima performance per l'azienda attiva nel settore automotive, che scambia in rialzo del 6,09%. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza...
Facebook