Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Scambia in profit il leader americano delle consegne di pasti, che lievita del 2,01%. Comparando l'andamento del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, si nota che DoorDash...
Retrocede molto il produttore di circuiti integrati di comunicazione e archiviazione, che esibisce una variazione percentuale negativa del 4,20%.
In forte ribasso il fornitore di apparecchiature utilizzate dall'industria dei semiconduttori, che mostra un -4%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello...
Seduta decisamente positiva per il produttore di fertilizzanti, che tratta in rialzo del 4,01%.
Rialzo marcato per la società specializzata nella gestione di fast food, che tratta in utile del 3,54% sui valori precedenti. (Foto: Free-Photos / Pixabay)
Scende sul mercato il produttore di vetri speciali e ceramiche, che soffre con un calo del 7,92%.
Pressione sul produttore statunitense di pannelli fotovoltaici, che perde terreno, mostrando una discesa del 7,76%. (Foto: David Mark / Pixabay)
Seduta positiva per il gigante del fast food, che avanza bene dell'1,82%.
Scende sul mercato il gigante delle macchine movimento terra, che soffre con un calo del 3,93%.
Ribasso composto e controllato per il chipmaker, che presenta una flessione del 2,84% sui valori precedenti.
Punta con decisione al rialzo la performance della società specializzata nella produzione di gas industriali, con una variazione percentuale del 3,02%.
Bene il produttore di Photoshop e Acrobat, con un rialzo del 2,45%.
A picco il fornitore statunitense di energia pulita, che presenta un pessimo -5,83%.
Scende sul mercato la piattaforma tecnologica di applicazioni, che soffre con un calo del 5,70%. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Seduta decisamente positiva per il produttore di fertilizzanti, che tratta in rialzo del 4,01%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500.