(Teleborsa) - Gestire in modo efficiente ordini e processi di vendita, ponendosi come un
punto di riferimento in Italia per il commercio online di prodotti e attrezzature per l'agricoltura, l'orto, il giardino e l'organizzazione degli spazi esterni. Questo è l'obiettivo di
ConfagriMarket, la società nata oggi con l'approvazione del Consiglio di amministrazione di
Giglio Group, che diventa socia di Confagricoltura, la più antica organizzazione di rappresentanza delle imprese agricole italiane, e del Consorzio Agrario Provinciale di Ancona.
"Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura insieme, unendo le competenze di Giglio Group e la lunga esperienza di Confagricoltura per promuovere e modernizzare il settore agricolo italiano - ha detto
Alessandro Giglio, AD di Giglio Group - Grazie a questa capacità di supportare e innovare le attività delle aziende e degli enti più critici per l'Italia, Giglio Group si configura come una vera "società di sistema", contribuendo non solo al rafforzamento dell'economia italiana, ma anche al posizionamento competitivo del Paese a livello globale"
"ConfagriMarket si inserisce nel programma di diffusione dell'innovazione in agricoltura, intrapreso da tempo da Confagricoltura - ha affermato
Massimiliano Giansanti, presidente di Confagricoltura - Crediamo che questa piattaforma digitale possa consolidare il rapporto tra produttori, addetti ai lavori e consumatori sfruttando l'AI per garantire un servizio su misura".