(Teleborsa) -
Vivenda Group, concessionaria di pubblicità leader nel settore dell'Out Of Home Advertising e in particolare nell'installazione pubblicitaria di grandi dimensioni in luoghi di massima visibilità pubblica, ha chiuso il
primo giorno a Piazza Affari con un ribasso dell'1,05%. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a
quota 0,94 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,95 euro, raggiungendo una capitalizzazione di 7,16 milioni di euro.
Il titolo ha oscillato tra un minimo di 0,90 euro e gli 0,99 euro dell'apertura. Il
controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di circa 318 mila euro, con 102
contratti conclusi e 336.000 azioni passate di mano.
Vivenda Group rappresenta la
ventesima ammissione su Euronext Growth Milan e la quarantatreesima ammissione del 2024 su
Euronext.
In fase di
collocamento, Vivenda Group
ha raccolto 1 milione di euro, includendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment. Escludendo l'esercizio dell'opzione di over-allotment, l'importo complessivo raccolto sarà di 0,9 milioni di euro.