Facebook Pixel
Milano 17:35
33.295 +0,20%
Nasdaq 18:33
20.728 +0,29%
Dow Jones 18:33
43.857 +1,03%
Londra 17:35
8.149 +0,79%
Francoforte 17:35
19.146 +0,74%

"Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune": al via terzo flight della campagna di comunicazione nazionale

Un anno dopo il lancio del primo flight, il Gruppo Cassa Centrale continua a rafforzare la sua presenza sui principali media nazionali mettendo al centro i suoi valori fondanti

Economia
"Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune": al via terzo flight della campagna di comunicazione nazionale
(Teleborsa) - Nell’ambito della campagna di comunicazione istituzionale lanciata un anno fa, il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano annuncia l’avvio del terzo flight, con un nuovo spot e un key visual rinnovato, che lo vedrà presente sui principali media nazionali per riaffermare il suo posizionamento unico.

Il flight ha fatto il suo debutto il 31 ottobre nei cinema, lanciando un messaggio forte e chiaro: il Gruppo Cassa Centrale è "Fondato sul Bene Comune". Questa filosofia guida l’azione e definisce l’identità di tutte le Banche Affiliate.

La campagna, che nasce dalla collaborazione con le Banche del Gruppo e con Havas Milan, ribadisce il ruolo fondamentale delle BCC, CR e Raika nelle comunità locali: dalla gestione del risparmio al sostegno del credito, l’obiettivo è mettere al centro il benessere finanziario dei clienti e dei soci, garantendo un sostegno stabile e una presenza affidabile nella loro vita quotidiana. Le Banche del Gruppo Cassa Centrale sono parte della Comunità in cui operano e si impegnano per lo sviluppo economico dei territori.

I messaggi della campagna saranno veicolati attraverso un media mix ricco e articolato, definito in collaborazione con Dentsu, che prevede la TV sulle principali reti ammiraglie, la stampa con annunci sulle principali testate giornalistiche nazionali, una presenza digital sulle principali testate online e social sui due canali Meta, il cinema con oltre 2300 schermi e 433 cinema coperti, la connected TV su una vasta gamma di piattaforme video, la radio coinvolgendo le principali emittenti radiofoniche nazionali e Spotify che permetterà di intercettare un pubblico mirato, grazie a una selezione di contenuti musicali e podcast nelle categorie business, finanza, tecnologia e politica. L'obiettivo della pianificazione - spiega la nota - è ottenere il massimo impatto, raggiungendo un pubblico ampio e diversificato attraverso una strategia che garantisca visibilità e risonanza.
Condividi
```