(Teleborsa) - In vista delle ormai (sempre più) prossime elezioni Usa 2024,
Donald Trump ha annunciato sul social network Truth di aver concordato le condizioni del dibattito con Kamala Harris per il 10 settembre sulla Abc. Le regole saranno le stesse dell'ultimo dibattito sulla Cnn tra lui e Joe Biden: quindi microfono spento quando parla l'altro candidato, confronto in piedi e senza appunti. Il tycoon ha anche riferito che la sua rivale non ha accettato le proposte di altri due dibattiti, il 4 settembre su Fox News e un terzo su Nbc.
Intanto, otre 200 repubblicani che hanno lavorato per l'ex presidente George W. Bush, il senatore Mitt Romney e il defunto senatore John McCain hanno dato il loro endorsement a Kamala Harris, ammonendo in una lettera aperta che una seconda
presidenza Trump "danneggerà le persone reali e comuni e indebolirà le nostre sacre istituzioni". E che Trump rappresenta una minaccia per gli Stati Uniti e per altri paesi nel mondo, perché lui e il suo "accolito", il compagno di corsa Sen. JD Vance, "si inchinano a dittatori come Vladimir Putin mentre voltano le spalle ai nostri alleati.
Non possiamo permettere che ciò accada"