Facebook Pixel
Milano 14-nov
34.358 +1,93%
Nasdaq 14-nov
20.897 -0,66%
Dow Jones 14-nov
43.751 -0,47%
Londra 14-nov
8.071 +0,51%
Francoforte 14-nov
19.264 +1,37%

CRIF sottoscrive una Revolving Shelf Facility da 225 milioni di dollari con Pricoa Private Capital

Economia
CRIF sottoscrive una Revolving Shelf Facility da 225 milioni di dollari con Pricoa Private Capital
(Teleborsa) - L’8 maggio CRIF Spa, azienda leader nel settore delle informazioni creditizie, dell'analisi dei dati e dei servizi di business information, ha sottoscritto una "Revolving Shelf Facility" con Pricoa Private Capital – il ramo di private debt del gruppo statunitense PGIM Inc., asset manager di Prudential Financial, Inc. (NYSE:PRU) - che prevede la possibilità di collocare nuove emissioni fino a un valore complessivo di 225 milioni di USD nei prossimi quattro anni.

L’operazione è finalizzata a garantire accesso a liquidità nell’ottica del programma di espansione e rafforzamento globale dell’offerta in nuove piattaforme e servizi.

"Sono lieto di aver sottoscritto questo accordo - ha commentato Carlo Gherardi, Presidente e Amministratore Delegato di CRIF – che ci garantisce la possibilità di coprire nuove esigenze di sviluppo e che dimostra la capacità di CRIF di finanziare le proprie attività sul mercato dei capitali. Allo stesso tempo conferma l’apprezzamento degli investitori statunitensi per il nostro merito di credito e per la strategia a lungo termine di CRIF."
Condividi
```