(Teleborsa) -
Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case, ha ricevuto da Borsa Italiana il
provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato
Euronext Growth Milan - segmento professionale (EGM PRO). La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 4 agosto 2023.
L'ammissione è avvenuta a seguito di un
collocamento esclusivamente rivolto a investitori professionali e istituzionali, italiani ed esteri, per complessive 1.910.000 azioni ordinarie. Il
prezzo di collocamento delle azioni è stato definito in 1,00 euro, con
raccolta complessiva di circa 1,9 milioni e una
capitalizzazione di mercato all'inizio delle negoziazioni pari a oltre 5,3 milioni, calcolata sulla base del prezzo di offerta e esclusivamente sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni (non considerando quindi le azioni a voto plurimo), con un flottante quindi del 12,28% (anch'esso calcolato sulle solo azioni ordinarie).
"L'esito positivo del collocamento è un obiettivo importante che ci riempie di orgoglio: testimonia l'
apprezzamento degli investitori e del mercato per il nostro modello d'impresa e le elevate potenzialità di crescita - ha commentato l'AD e presidente
Enrico Arras - Il nostro è un business florido, destinato a una tipologia di clientela facoltosa, amante del lusso e del benessere, per lo più internazionale, che ci consente una crescita sicura e costante, anche grazie al nostro modello di sviluppo".
Nell'ambito del processo di quotazione Arras Group è stata
assistita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Emintad Italy (Financial Advisor), LCA Studio Legale (Deal Counsel della quotazione), BDO Italia (Società di Revisione e Due Diligence Finanziaria), Studio Legale Starace (Consulente Legale dell’Emittente e payroll), A2b Group (Auditor per i dati non contabili), Studio Professionale Associato Corti Fumagalli (Consulente Fiscale) e Twister communication group (Advisor per la Comunicazione).