Facebook Pixel
Milano 18-ott
35.204 0,00%
Nasdaq 18-ott
20.324 +0,66%
Dow Jones 18-ott
43.276 +0,09%
Londra 18-ott
8.358 0,00%
Francoforte 18-ott
19.657 +0,38%

Alstom, Viale: "Grandi sfide davanti. Puntiamo a essere attore chiave nella mobilità"

Economia, Trasporti
Alstom, Viale: "Grandi sfide davanti. Puntiamo a essere attore chiave nella mobilità"
(Teleborsa) - "Siamo cresciuti molto a Roma nell'ambito delle nove sedi che abbiamo in Italia. Abbiamo iniziato, qualche anno fa, con un piccolo appartamento e adesso abbiamo questa sede con 300 persone che diventeranno oltre 350 nel giro di un anno. Si tratta di un notevole passo in avanti, che ci rende orgogliosi". Così Michele Viale Presidente e Ad di Alstom Ferroviaria ha commentato l'inaugurazione della nuova sede nella Capitale.

"La casa di Alstom è a Roma, dove effettivamente abbiamo i nostri clienti principali e dove ci sono le istituzioni", ha sottolineato il manager.


Parlando del futuro, Viale ha ricordato "abbiamo moltissimi progetti che dobbiamo mettere a terra. Grazie agli investimenti del PNRR abbiamo avuto l'opportunità di accedere a contratti importanti, sia sull'RTMS per l'alta velocità, che sui treni regionali".

"Abbiamo davanti a noi grandi sfide che sicuramente intendiamo portare a termine", ha aggiunto l'Ad di Alstom Ferroviaria, concludendo "gli investimenti sono molto importanti e noi vogliamo essere un attore importante per il mercato italiano, non solo per il mercato ferroviario, ma anche per il mercato urbano e nel digitale".
Condividi
```