(Teleborsa) - "Next è una soluzione davvero innovativa che
coniuga ed offre un'esperienza semplice e sicura". Così Francesco Bardelli, Ceo Generali Jeniot & Chief Business Transformation Officer di Generali Italia, la società controllata da Generali Italia specializzata in tecnologie e nello sviluppo di servizi innovativi, ha commenta il lancio del nuovo dispositivo nato dalla partnership con Telepass.
"E'
semplice perché permette di accedere con un semplice
comando vocale - spiega il manager - a tantissimi servizi offerti dal nostro partner tecnologico Telepass, come il telepedaggio, il pagamento delle strisce blu, il pagamento del carburante, l'apertura del cancello di casa e tanti altri servizi. E'
sicura perché attraverso i servizi tecnologici innovativi della telematica, offerti da Jeniot, permette di
prevenire incidenti, di migliorare il proprio stile di guida, di
essere più sicuri, offrendo ai propri clienti ed al mondo che ci circonda
comportamenti più sostenibili".
"Siamo riusciti a mettere
tre mondi - assicurativo, telematico e dei servizi Telepass -
in un unico device davvero tecnologico ad interazione vocale. L'Abbiamo brevettato ed è
unico sul mercato - conclude Bardelli - perché non esistono soluzioni simili, e questo permette davvero di avere una esperienza unica, semplice, sicura, e permette di prevenire eventuali comportamenti dannosi e di semplificare l'esperienza nella mobilità quotidiana dei nostri clienti".