(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di
H-Farm, piattaforma di innovazione quotata su Euronext Growth Milan, ha
nominato Paolo Bergamo come nuovo membro del consiglio di amministrazione. Paolo Bergamo è CEO e Chairman di OverIT, azienda leader nell'industria del Field Service Management software, dove ha l'obiettivo di diventare uno dei primi player mondiali di Software as a Service (SaaS). Paolo è anche Senior Advisor di Bain Capital, una delle più importanti società di private equity al mondo.
"Sono molto contento dell'ingresso di Paolo nel nostro board - ha commentato
Riccardo Donadon, AD e fondatore di H-Farm - È una persona di grandissimo spessore ed esperienza, ma ancora di più è appassionato e rigoroso nel realizzare prodotti e servizi fatti in modo perfetto. Inoltre, ha una grandissima voglia di aiutare i giovani a capire le grandi opportunità che il digitale può offrire loro. Sono
sicuro che darà un grande supporto nella visione Edutech del nostro progetto formativo e ci aiuterà a disegnare dei prodotti moderni in grado di interpretare in modo nuovo le enormi esigenze del mercato".
L'assemblea ha inoltre
confermato anche l'ingresso di Roberto Lancellotti nel board. Senior advisor di aziende e start-up in ambito ICT, digitale, innovazione e fintech, Lancellotti fa parte anche dei consigli di amministrazione di importanti aziende italiane tra cu l'INPS. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Senior Partner di McKinsey&Company, assistendo clienti di molteplici settori dei servizi nella trasformazione dei loro modelli operativi e di business su larga scala.