Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 15.14Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Snap - Classe A, che lievita dell'1,68%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 10,17 Euro sopra i massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura a 10,17 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Snap - Classe A rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro di medio periodo di Snap - Classe A ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 10,25. Primo supporto individuato a 10. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 10,5.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 4,866. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.000, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 437.
Facebook