Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Rockwell Automation, che in chiusura evidenzia un moderato +0,11%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 266,1 in prossimità dei massimi di seduta. L'andamento di Rockwell Automation nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di Rockwell Automation suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 269,8 e supporto visto a quota 261,7. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 277,9.
Sotto controllo l'andamento di Rockwell Automation. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,997.
Facebook