Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Newmont, che conclude in progresso dello 0,59%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 36,89 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 20 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 36,85 verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Newmont rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Newmont mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 36,07, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 37,81. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 35,28.
I volumi giornalieri pari a 200 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 126, denotando un forte interesse su Newmont da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,023, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook