Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Gilead Sciences, che chiude con una variazione percentuale dell'1,42%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 84,8 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 84,8 in prossimità del top intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Gilead Sciences rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La tendenza di breve di Gilead Sciences moderatamente positiva, con area di resistenza individuata a 85,33 e supporto a 83,83. Concreta la possibilità di una reazione verso quota 86,83.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Gilead Sciences visto che i volumi intraday pari a 50 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,503, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook