Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 15.13Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Deere & Co, che guadagna bene e porta a casa un +1,95%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 390,3 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 390,3 in prossimità del top intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Deere & Co evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Deere & Co rispetto all'indice.
Le implicazioni di breve periodo di Deere & Co sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 397. Possibile una discesa fino al bottom 376,7. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 417,3.
I volumi giornalieri pari a 15 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6, denotando un forte interesse su Deere & Co da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,359, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook