Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 21 novembre chiude piatta per Zuora, che riporta un esiguo 0%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 9,9. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Zuora più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 9,91. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 9,89. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 9,89.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,36. Zuora risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 6.365.228 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 3.755.497.
Facebook