Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Yum China Holdings, che in chiusura evidenzia un moderato -0,04%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 46,49 USD, vicino al bottom della sessione precedente, per recuperare poi nel corso della seduta. Il trend di Yum China Holdings mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Yum China Holdings. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 47,46. Primo supporto visto a 46,87. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 46,68.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,423. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 1.986.719 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.675.765.
Facebook