Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Bene Workiva, con un rialzo dell'1,81%. Lo scenario su base settimanale di Workiva rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 84,82. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 90,8. Il peggioramento di Workiva è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 82,31.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,17, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 649.635, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 607.002. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Workiva è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.