Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Western Union, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,09%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Western Union mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,46%, rispetto a -1,99% dell'indice del basket statunitense).
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Western Union, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 10,54. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 11,03. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 10,38.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 12.759.539 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.802.932.
Facebook