Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Walmart, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,13% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 95,08 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 95,08 sul valore più elevato di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Walmart, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 97,84. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 93,7. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 92,32.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,532, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Walmart evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.