Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance della società biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa terapie per i disturbi endocrini e metabolici, con una variazione percentuale dell'1,83%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 44,18 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 42,25 sul livello più basso della giornata. Lo scenario su base settimanale di Viking Therapeutics rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Viking Therapeutics, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 37,94. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 46,89. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 33,64.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 7,339. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Viking Therapeutics, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 8.815.713, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 4.048.108.
Facebook