Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la società immobiliare che possiede strutture di ospitalità e intrattenimento, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,43% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 32,5 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 32,23 sul livello più basso della giornata. Il trend di VICI Properties mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, VICI Properties è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 32,44, mentre il supporto più immediato si intravede a 31,96. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 32,92.
VICI Properties risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,16, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook