Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Verde Clean Fuels, che chiude in flessione dello 0,52%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 3,67 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente. Apprezzabile la reazione intermedia che ha però avuto vita breve, con successivo appesantimento delle quotazioni fissate in chiusura a 3,82, in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Verde Clean Fuels rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Verde Clean Fuels rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 3,907, mentre i supporti sono stimati a 3,717. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 4,097.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 5,461. Intensi gli scambi giornalieri pari a 52.090, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 16.771.
Facebook