Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Velocity Financial, che mette a segno un modesto profit a +0,39%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 20,36 USD, sotto il top della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday ed invertire rotta sul finale, scivolando verso il valore inferiore di 20,35. Il trend di Velocity Financial mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Velocity Financial rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 20,47. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 20,17. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 20,77.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Velocity Financial visto che i volumi intraday pari a 22.634 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,71, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook