Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Valmont Industries, che chiude gli scambi con un -6,59%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 314 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive con avvitamento dei prezzi e chiusura a 312 in prossimità dei minimi della giornata.
Il quadro tecnico di breve periodo di Valmont Industries mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 363,3. Rischio di discesa fino a 231,3 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 495,3.
Il trend di Valmont Industries appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,957. I volumi giornalieri pari a 50, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook