Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per United States Steel, che mette a segno un rialzo dell'8,92%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 35,29 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 35,29 in prossimità del top intraday.
La situazione di medio periodo di United States Steel resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 38,02. Supporto visto a quota 29,83. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 46,21.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,989. Intensi gli scambi giornalieri pari a 165, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 158.
Facebook