Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per United States Lime & Minerals, che chiude la giornata del 5 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,99% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 100 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 100.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da United States Lime & Minerals restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 276,5. Il supporto più immediato è stimato a 5. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a -90, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
United States Lime & Minerals risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 9,36. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook