Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Tutor Perini, che avanza di poco a +0,41%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 68,93 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 68,93 attorno ai picchi della giornata. Il trend di Tutor Perini mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 70,09. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 67,66. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 66,4.
Tutor Perini risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,662. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 187.117 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 494.702.