Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Taylor Devices, in flessione dell'1,93% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 41,15 USD, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 41,13, attorno al valore inferiore della seduta. L'andamento di Taylor Devices nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Taylor Devices mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 40,25 con area di resistenza individuata a quota 42,8. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 39,36.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 4,562. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Taylor Devices, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 76.653, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 21.545.
Facebook