Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 15.30Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Sterling Bancorp, che mette a segno un modesto profit a +0,42%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 4,71 USD, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Analizzando lo scenario di Sterling Bancorp si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 4,693. Prima resistenza a 4,843. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 4,627.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Sterling Bancorp da parte del mercato, con volumi giornalieri a 72.724 superiori rispetto a quelli della media mobile a 31.060.
Facebook